CSS Side Menus by Css3Menu.com

Cosa vedere - cosa mangiare - dove alloggiare - come arrivare a Lloret de mar


COSA VEDERE


Se siete interessati al divertimento una sosta obbligatoria è LLORET DE MAR...dove la trasgressione e l'euforia della vita notturna dominano la scena.
Giovani da ogni angolo del pianeta raggiungono tale meta per godersi la movida catalana che da diversi anni è anche palcoscenico dei migliori Dj al mondo; vissuta di giorno Lloret de mar rappresenta un classico paesino di mare della costa brava, ma di notte si trasforma nel " paese dei balocchi" :D.


TropicsTropics
Riguardo i locali da frequentare avrete di sicuro l'imbarazzo della scelta; tra i migliori spicca il TROPICS...locale di caratura internazionale nel quale il divertimento è assicurato.



Se una sera dovesse sfiorarvi l'idea di non andare a ballare, di fronte al Tropics c'è un locale, il MAGIC PARK dove potrete trascorrere una serata alternativa.
Andando verso la spiaggia troverete una stradina con tanti negozietti di souvenir di ogni genere :D



COSA MANGIARE

Cittadina di mare della costa brava, Lloret de mar offre le migliori specialità della cucina catalana...su tutti spicca la famosissima PAELLA, preparata in diversi modi da diversi ristorantini locali.
Chi non vuole perdere neanche un attimo della vita trasgressiva di Lloret de mar può sostare tranquillamente nei fast-food come BurgerKing e McDonalds :D




DOVE ALLOGGIARE

Ci sono tantissimi hotel che offrono varie soluzioni in base alle vostre esigenze e soprattutto alle vostre tasche XD; nel pacchetto potrebbero rientrare anche ingressi omaggio per i locali limitrofi.
Abbiamo alloggiato all'HOTEL FLAMINGO e ci siamo trovati davvero bene; l'hotel dispone di vari servizi come piscina,WIFI,bar,ristorante...dista pochi metri dalla spiaggia ed è posizionato nel cuore della movida. 


Hotel Flamingo
Hotel Flamingo









COME ARRIVARE


Lloret de mar dista circa 30 km dall'aeroporto di GIRONA-BARCELLONA e 90 km dall'aeroporto EL PRAT-BARCELLONA.
Le rotte che collegano Loret de mar all'italia sono coperte maggiormente dalla Ryanair che collega l'aeroporto di Roma Ciampino con l'aeroporto El prat-Barcellona, e l'aeroporto di Bergamo Orio con l'aeroporto di Girona- Barcellona; inoltre riguardo al trasferimento dall'aeroporto all'hotel potete stare tranquilli in quanto il 90% degli hotel di Lloret de mar mettono a disposizione delle navette private ( a pagamento :D)

Nessun commento:

Posta un commento